Assistenza Clienti Sigaretta Elettronica

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VUOI AIUTO O UN CONSIGLIO? CHIAMACI!

Chiamando il centro assistenza clienti Smo-King troverete risposte alle domande più frequenti riguardo tutti i prodotti del nostro catalogo, alle procedure di registrazione al sito, alle procedure di acquisto, alle informazioni sulla spedizione, sui resi e sulla garanzia delle merci.

Il nostro Servizio Clienti risponde al numero 06.23.23.15.49 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 - 12:30 | 15:00 - 17:00 dove potrai farti consigliare da personale esperto durante la fase dell'ordine.
Potete anche prenotare una chiamata dal centro assistenza clienti Smo-King, scrivendo un messaggio all'assistenza clienti via EMAIL

Per quanto riguarda la registrazione, questa è riservata agli utenti privati, mentre i rivenditori possono registrarsi cliccando su questo link per accesso RIVENDITORI e una volta inviata la visura e i documenti richiesti, verrà attivato il listino dedicato.

Infine, per la modifica degli ordini effettuati, questi dipendono dal metodo di pagamento scelto e dal loro stato di lavorazione. In caso di problemi con il prodotto acquistato, si prega di contattare il nostro supporto clienti per una risoluzione al problema.

     

SPEDIZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Ricordiamo che il codice di tracking sarà attivo solo dopo che il corriere avrà preso in carico il pacco dalla nostra sede.

E' possibile indicare Fermo Deposito basta scriverlo nell' indirizzo durante il checkout dell'ordine.

Si effettuano spedizioni in Italia e tutta Europa, tuttavia non è possibile garantire la consegna in una determinata fascia oraria prestabilita e le consegne verranno effettuate dai corrieri solo ed esclusivamente dal lunedì al venerdì (festività escluse).

Per quanto riguarda i tempi della spedizione, gli ordini verranno lavorati entro breve tempo e verrà inviata una mail dal corriere per tracciare la vostra spedizione.


COME FARE L'ORDINE TELEFONICO E PAGARE ALLA CONSEGNA?

In questo caso è ancora più semplice, con una chiamata al numero 06.23.23.15.49 ti risponderá un nostro esperto della sigaretta elettronica e dei liquidi da inalazione, in questo caso sarai TU STESSO a chiedere consiglio su tutti i prodotti da aggiungere nel carrello confermare il tuo indirizzo di spedizione e farti consegnare il pacco. Non preoccuparti pagherai direttamente al corriere in contanti.

Per qualsiasi altra informazione chiamaci e saremo lieti di aiutarti.

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Domande frequenti sulla Registrazione

Sono un rivenditore posso registrarmi ed effettuare ordini dal vostro sito?
Per i rivenditori, sulla home page del nostro sito nella parte alta dello schermo troverà una banda rossa con il link per l'accesso all'area rivenditori. Una volta effettuato l'accesso questa banda diventerà blu.
Accesso diretto all'area rivenditori


Domande sugli Acquisti

Voglio smettere di fumare e mi hanno consigliato la sigaretta elettronica ma non saprei quale scegliere. Come posso fare?
Se è la prima volta che si affaccia sul mondo della sigaretta elettronica le consigliamo di leggere la nostra guida su quale sigaretta elettronica scegliere.

PRIMA SIGARETTA ELETTRONICA

Se ha ancora dubbi potrà sempre contattarci al telefono o per email, un nostro esperto risponderà a tutte le sue domande e saprà consigliare la scelta migliore alle sue esigenze.

Posso effettuare un ordine senza registrarmi?
L'acquisto su smo-kingshop.it è riservato solo agli utenti registrati. Se non è registrato clicchi qui: Registrazione al sito

Sono minorenne, posso acquistare dispositivi o liquidi per sigaretta elettronica anche senza nicotina?
No, smo-kingshop.it per politica aziendale sceglie di vendere tutti i prodotti esclusivamente a un pubblico maggiorenne, accedendo al nostro sito dichiara di avere un età superiore ai 18 anni.

Non conosco bene i prodotti e le sigle, come faccio a sapere se sono compatibili tra loro?
Sul sito dopo la descrizione del prodotto troverà sempre i prodotti correlati ovvero accessori, ricambi o coil per il prodotto che sta osservando. Se non è convinto ci può contattare e parlare con un operatore che la seguirà per la scelta.


Domande principali sulle Spedizioni

Quando verrà spedito il mio ordine? Dove trovo il codice di tracking?
L'ordine generalmente viene gestito e spedito in 24 ore. Il codice tracking del suo ordine lo può trovare nel profilo personale cliccando sull'ordine di riferimento, scorrendo in basso troverà il tracking della spedizione. Le ricordiamo che dopo la ricezione della mail il pacco è partito dal magazzino, in serata una volta che i suoi prodotti saranno arrivati al centro smistamento, riceverà anche una mail da parte del corriere con il tracking e il link diretto per seguire la spedizione.

Come posso indicare il fermo deposito come destinatario per la mia spedizione?
Durante il checkout dell'ordine, prima della conferma può scrivere il messaggio FERMO DEPOSITO nelle NOTE dell'ordine così da avvertire l'operatore che gestirà la sua spedizione.

Posso ricevere un ordine all'estero?
Si. Possiamo spedire anche all'estero.

Si può scegliere la consegna a Orario Stabilito?
No, non è possibile garantire la consegna in una fascia oraria prestabilita, il nostro corriere consegna nei giorni feriali dal lunedi al venerdi.

Ho un problema con la spedizione, posso contattare direttamente il corriere?
Contatti prima la nostra assistenza, siamo in costante comunicazione con i corrieri quindi provvederemo noi a capire cosa è successo alla sua spedizione.


Domande inerenti gli Ordini

È possibile modificare un'ordine?
Non è possibile modificare gli ordini autonomamente. Può comunque contattare il nostro servizio che provvederà a modificare o annullare l'ordine.

Il prodotto non funziona! Cosa posso fare?
Se il suo prodotto non funziona contatti la nostra assistenza clienti alla mail info@smo-king.it o al telefono sul numero 0623231549.

Ho un problema con la merce ricevuta (prodotti mancanti, errati o danneggiati)
Se ha ricevuto prodotti mancanti, differenti o danneggiati può contattarci tramite mail inviando il numero di riferimento dell'ordine, una spiegazione della problematica ed in caso di merce danneggiata o errata, una foto dei prodotti.

Quanto devo aspettare per il rimborso di un ordine?
In base alla modalità di pagamento i prodotti saranno rimborsati come segue:
Pagamento tramite paypal: entro 24 ore dalla risoluzione della pratica verrà emesso il rimborso che si contabilizzerà subito sul vostro conto.
Pagamento tramite carta: dall'emissione del rimborso ci possono volere anche 48 ore ( 2 giorni lavorativi) ma i tempi possono variare in base agli operatori bancari coinvolti.
Pagamento tramite contrassegno: il rimborso per un pagamento tramite contrassegno potrà essere emesso tramite un BUONO SCONTO sul nostro sito che potrà utilizzare per il suo futuro ordine.

Per qualunque problematica o dubbio potete contattarci tramite MAIL o TELEFONANDO, i nostri operatori daranno la loro massima disponibilità per sollevarvi da ogni dubbio.

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