Spedizioni

spedizioni gratis

SPEDIZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Domande principali sulle Spedizioni

Quando verrà spedito il mio ordine? Dove trovo il codice di tracking?

L'ordine generalmente viene gestito e spedito in 24-48 ore. Il codice tracking dell'ordine si può trovare nel profilo personale cliccando sull'ordine di riferimento, scorrendo in basso troverà il tracking della spedizione. Quando il pacco sarà pronto ed evaso dal nostro magazzino riceverà una mail con stato "il pacco è partito dal magazzino", successivamente entro la fine della giornata riceverà la mail del corriere con i link ed i dati necessari per il tracking. Qualora servissero ulteriori informazioni sui siti per tracciare l'ordine consultate la nostra pagina dedicata a CERCARE TRACKING SPEDIZIONI 

Come posso indicare il fermo deposito come destinatario per la mia spedizione?

Durante il checkout dell'ordine, prima della conferma può scrivere il messaggio FERMO DEPOSITO nelle NOTE dell'ordine così da avvertire l'operatore che gestirà la sua spedizione.Posso ricevere un ordine all'estero?Si. Possiamo spedire anche all'estero.Si può scegliere la consegna a Orario Stabilito?No, non è possibile garantire la consegna in una fascia oraria prestabilita, il nostro corriere consegna nei giorni feriali dal lunedi al venerdi.

Ho un problema con la spedizione, posso contattare direttamente il corriere?

Contatti prima la nostra assistenza, siamo in costante comunicazione con i corrieri quindi provvederemo noi a capire cosa è successo alla sua spedizione.

Ricordiamo che il codice di tracking sarà attivo solo dopo che il corriere avrà preso in carico il pacco dalla nostra sede.
E' possibile indicare Fermo Deposito basta scriverlo nell' indirizzo durante il checkout dell'ordine.
Si effettuano spedizioni in Italia e tutta Europa, tuttavia non è possibile garantire la consegna in una determinata fascia oraria prestabilita e le consegne verranno effettuate dai corrieri solo ed esclusivamente dal lunedì al venerdì (festività escluse).
Per quanto riguarda i tempi della spedizione, gli ordini verranno lavorati entro breve tempo e verrà inviata una mail dal corriere per tracciare la vostra spedizione.

Assistenza Clienti Smo-Kingshop.it

INVIA QUI LA TUA RICHIESTA TRAMITE MAIL


O CONTATTACI TELEFONICAMENTE ALLO 0623231549 PER UNA RISPOSTA IMMEDIATA


O CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP PER UNA RISPOSTA DIRETTA


Se ha ancora dubbi potrà sempre contattarci al telefono o per email, un nostro esperto risponderà a tutte le sue domande e saprà consigliare la scelta migliore alle sue esigenze.