Spedizioni e Tracking GLS Bartolini DHL UPS emergenza Coronavirus
Spedizioni e Tracking GLS Bartolini DHL UPS emergenza Coronavirus
Aggiornamento delle spedizioni e i tracking delle vostre spedizioni degli ordini delle sigarette elettroniche
Cari clienti noi tutti di Smoking sigarette elettroniche alla vendita online con deposito fiscale autorizzato amms stiamo vivendo un'esperienza difficile contro un nemico invisibile che ci impone di cambiare le nostre abitudini lavorative e personali, vi assicuriamo che stiamo dando il massimo per accontentarvi tutti.
Ricordiamo che è attivo il servizio ordini telefonici consegne a casa al numero 3397154829
consegna gratis per importi superiori a 49 euro consegne in tutta italia
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICAROMA CAPITALE
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA MILAN Milano
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA NAPOLI
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA TORINO
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA PALERMO
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA BARI
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA CATANIA
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA BOLOGNA
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA FIRENZE
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA VENEZIA
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA VICENZA
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA GENOA Genova
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA MESSINA
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA REGGIO
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA REGGIO CALABRIA
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA Calabria
NEGOZIO SIGARETTA ELETTRONICA CAGLIARI
TUTTE LE PROVINCE D' ITALIA
Nel più assoluto rispetto delle norme sanitarie vigenti e con un team ridotto per evitare contatti ravvicinati, noi di Mr. Smoking abbiamo deciso di non chiudere per rispondere alle vostre esigenze e richieste e spedire tutti i vostri ordini online sul sito piu grande in ITALIA di SIGARETTE ELETTRONICHE
Vi informiamo però, che a seguito delle misure attuate per il contenimento della pandemia COVID-19, ci sono rallentamenti e ritardi DELLE CONSEGNE avendo tutte le sedi dei nostri corrieri italiani GLS BARTOLINI DHL UPS con PERSONALE RIDOTTO!
Nella speranza che questo nemico scompaia presto... #PuoiContareSuDiNoi!
Vi auguriamo buon lavoro invitandovi a prendervi cura di voi stessi e delle vostre famiglie.
DOVE CONTROLLARE TRACKING SPEDIZIONE
PER CONTROLLARE IL TUO TRACKING GLS CLICCARE SU QUESTI LINK DEL SITO GLS https://www.gls-italy.com/
PER CERCARE IL MIO TRACKING BARTOLINI CLICCA DIRETTAMENTE SU QUESTO LINK DEL SITO BARTOTOLINI BRT https://www.brt.it/it/home
PER CERCARE IL MIO TRACKING DHL CLICCARE SU QUESTO LINK DEL SITO DHL https://www.dhl.it/it/express.html
PER CONTROLLARE LA MIA SPEDIZIONE DELLE SPEDIZIONI UPS CLICCARE SUL SITO UPS https://www.ups.com/it/it/Home.page
NORMATIVE VIGENTI PER CORONAVIRUS ADOTTATE
Consegna spedizioni senza firma
Come noto si è creata una gravissima situazione di emergenza a seguito della dichiarata pandemia da Coronavirus e sono state imposte stringenti misure di contenimento e norme igienico-sanitarie sia dal Consiglio dei Ministri con, tra gli altri, i DPCM del 8, 9 e 11 marzo 2020, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, che dal Ministero della Sanità. Quanto accaduto rende necessario, a tutela sia dell’autista che dei destinatari, modificare l’operazione di raccolta della sottoscrizione del destinatario della merce sul dispositivo elettronico ai fini di ottenere la prova di consegna.
Volendo dare massima priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro network, in conformità a quanto previsto dall’art. 108 del DPCM del 17 marzo 2020 n. 18, le spedizioni saranno recapitate senza l’obbligo della firma per accettazione, che verrà certificata con metodologie alternative. In questo momento di eccezionale gravità, continuiamo ad operare al massimo delle nostre possibilità per garantire la consegna delle merci con priorità per le spedizioni destinate agli esercizi commerciali individuati come prioritari dal decreto del Consiglio dei Ministri.
Spedizioni internazionali
Vista l’emergenza sanitaria in atto che sta colpendo l’intero territorio italiano ed il suo continuo espandersi verso gli altri Paesi Europei, Vi informiamo che diverse attività commerciali sono state costrette a chiudere e che pertanto non potranno ricevere la merce in arrivo.
Per spedizioni internazionali destinate al territorio europeo, vi chiediamo di accertarvi preventivamente circa l’apertura dell’ attività commerciale del destinatario, al fine di evitare la gestione del reso merce, nonché di costi inutili legati al servizio.
La nostra rete commerciale e il servizio clienti rimangono a disposizione per ulteriori necessità di chiarimento.